giovedì, giugno 14, 2007

La Scala 2: una piacevole novita'

Ieri ho dovuto parlare male dell'organizzazione di vendita dei biglietti dell Scala. Oggi ho un nuovo motivo per parlarne bene.

La Scala ha organizzato per la prossima stagione una serie di recital di cantanti famosi (Juan Diego Florez, Ferruccio Furlanetto, Ramon Vargas e altri). Ieri ho scoperto che erano in vendita i biglietti e gli abbonamenti per quei concerti. Ho provato a comprarli su internet ma naturalmente non e' stato possibile a causa del malfunzionamento del sito di vendita. Allora ho scritto una lettera alla Scala e l'ho spedita per fax. Non avevo alcuna speranza.

Questa mattina, cioe' meno di 24 ore dopo, mi hanno telefonato dalla Scala, dicendomi che avevo ottenuto i due abbonamenti richiesti! Miracolo! Sarebbe bello se fosse sempre cosi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao makoto san,
meno male che ti hanno risposto dal teatro Scala! A volte ritornare al metodo "tradizionale(=FAX)" è il modo migliore per ottenere il successo...!!??

Speriamo che prima o poi la fantasia italiana inventi qualcosa per far funzionare il tutto sull'ONLINE per vendita biglietti (^^)!

Buona visione

Renten

Franco ha detto...

Renten san,

si' meno male che mi hanno risposto. Dopo gli ultimi tentativi falliti di acquistare i biglietti online non avevo piu' speranze.

Forse bisogna sempre ricordare che in Italia l'uso di internet non e' ancora sviluppato come sembra ... E' sempre il solito problema dell'Italia: tanto fumo e poco arrosto ...