venerdì, settembre 01, 2006

Domani e' il grande giorno!

30.8.2006

Domani (giovedi') arriva Tosca! Tutto e' pronto: la casa e' pulita, il frigorifero e' pieno, il computer per lei e' collegato alla rete, i suoi libri e dvd sono sugli scaffali delle librerie, anche le sue pantofole sono gia' allineate vicino all'ingresso. Manca solo lei. Domani finisce un pezzo di storia e inizia la nuova storia.Ho provato a preparare un nuovo dolce che ho inventato sul momento. Non e' un dolce vero e proprio ma piuttosto un modo di cucinare la frutta. Ho fatto cuocere circa 1,5 kg. di pesche e 0,5 kg. di prugne. Quando si sono sciolte, ho aggiunto 10 amaretti e 3 cucchiai di cioccolato amaro. Poi ho fatto bollire il tutto ancora per 15 minuti. Ora aspetto che raffreddi. Vedremo .....Questa sera, invece, andro' al ristorante cinese con i miei figli. Mi piacciono molto i ravioli (gyosa). Li mangio ogni volta che posso.

Nessun commento: