venerdì, settembre 01, 2006

E' arrivata!!!

Ieri sera, in perfetto orario, Tosca e' arrivata Torino. Sono felice.

La notte prima non ho quasi dormito. Durante il giorno, poi, ero nervosissimo e ogni cosa mi irritava. Quando l'ho vista uscire dalla porta dell'aeroporto, improvvisamente mi sono calmato. Da quel momento in avanti c'e' stata soltanto lei.

Faccio fatica a capire veramente che lei non e' qua in vacanza, che non tornera' in Giappone ma che da adesso in avanti staremo sempre insieme. E' bellissimo.

Per il suo arrivo ho preparato prosciutto crudo e melone, minestrone di verdure e peperonata con acciughe. Mi sembra che queste cose le siano piaciute. Il mio dolce con pesche, prugne, amaretti e cioccolato, invece, ha riscosso poco successo ma a me piace tanto .... mi sa che tornero' a ingrassare ......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io, sono felicissimo per voi!
Capisco bene tua emozione,perche anche noi abbiamo stessa esperienza.
Quel giorno era come la rivoluzione nella tua vita, e` vero?

しあわせに なって くださいね。

Franco ha detto...

そうですよね。。。
彼女はお家に入ったとき、私が正座で「ありがとう」と言いました。
そのときから毎日幸せです。。。